https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=7730&p=6616307#p6616307
-----------------------------------
Davide Rap
01 Agosto 2008, 11:07

Re: Delusione,tristezza E Rabbia
-----------------------------------
[quote user="sjomik" post="6616271"]Ieri sono tornato da mosca con 4 giorni d'anticipo perchè con la mia ragazza ci siamo lasciati..non sto a raccontarvi la storia tutta perchè è lunga da scrivere, ma quella persona che credevo d'oro si è rivelata di m...... ho fatto anche io i miei sbagli, ma lei mi ha trattato molto male. Pensate che ha fatto fuoco e  fiamme per farmi andare li, poi mi ha trattato così e non ha avuto rispetto 1 per me che ho speso i miei soldi per andare li e anche dei regali che le ho fatto, poi per i miei genitori che non ha ringraziato dei regali e per 3 giorni non è venuta manco a salutarli su skype, ma soprattutto per suo padre che per le sue paturnie 
e perchè voleva mandarmi via le ha fatto spendere 279€!!Tra tre settimane lei doveva trasferirsi a Milano per studiare, e saremmo stati vicini, ma il documento per l'espatrio il ministero glielo da troppo tardi e quindi sarebbe passato un anno senza vederla dal vivo, ma solo vederla su skype o su msn!!Mai più storie a distanza!!Specie se si è così lontani per tanto tempo cioè io a Milano e lei a Mosca!Io mi ero innamorato di lei, ma lei si era innamorata dime riflesso su uno schermo, cioè voleva la storia virtuale e a distanza!Menomale che sono andato e ho potuto conoscerla veramente se no avrei passato un anno d'inferno come i 5 mesi appena trascorsi!!![/quote]

ma noooo daiiii! cosa è successo? come mai tanta ostilità da parte di suo padre? non sapeva che andavi la? cos'è stata la classica antipatia a pelle? 
Certo non deve essere stato piacevole  :-?