https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=7715&p=6616364#p6616364
-----------------------------------
drugospb
02 Agosto 2008, 6:07

Re: [INFO] Aquistare Biglietti Aerei Separati
-----------------------------------
[quote user="Mast" post="6616353"]Mmm..le parole di Drugo mi hanno un pò messo in allarme.
Vabbè,,intanto prendo il biglietto andata e ritorno,poi vediamo  :smt023[/quote]

Purtroppo è così... non dico, però, che capiti sempre... a Mauri, ad esempio, è andata sempre bene. A me, una volta, per il cambio biglietto non mi hanno fatto pagare neanche i 50 euro (non so perchè). Un'altra volta, invece, caso estremo, ero in aeroporto a Mosca per prendere il volo di rientro per SPB. Notai che c'era un volo precedente al mio che facevo in tempo a prendere. Allora, provai a chiedere al banco della compagnia aerea quanto mi sarebbe costato fare il cambio, e mi sparò ben 5400 rubli... a quel punto, decisi di aspettare il mio volo in aeroporto e risparmiare una bella cifretta... 

Comunque, credo, che in linea di massima, se mai dovrai pagare qualcosa per un cambio biglietto, la cifra non dovrebbe superare i 150 euro (questo lo dico perchè chiesi alla mia agenzia di viaggi quanto mi sarebbe potuto costare un cambio biglietto qualche giorno prima della data di rientro e loro mi diedero questa risposta). Ovviamente, se poi fai come me che vuoi cambiare il biglietto due ore prima di partire, beh, la cifra potrebbe essere un bel po' più alta.