https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6616460#p6616460
-----------------------------------
drugospb
04 Agosto 2008, 7:36

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6616423"][quote user="lamummia" post="6616419"]e' stato proprio un bell'incontro , olga si e' fatta una amica e io ho conosciuto due persone splendide , ci riincontraremo senz'altro in italia. comunque domani si replica. abbiamo delle belle foto da pubblicare , mancava solo elena che e' rimasta con i nonni e deve essersi scatenata talmente tanto che alle 10 dormiva gia' come un sasso. angelo[/quote]



Complimenti ragazzi.
Siete stati mitici!

Grazie a Drughetto per l'sms. Spero che abbiate potuto brindare al Forum, a noi tutti e che abbiate trascorso una seraa storica.

Mi ha fatto piacere anche sapere che c'era Efrosina. Anche lei mi ha scritto sms. Coinvolgetela sempre nei vostri incontri e invitatela a partecipare al forum.

Continuate così amici pietroburghesi.

Ciao da Kiev,

gringox[/quote]

Comandante, ovviamente eri nei nostri pensieri e sulle nostre labbra, quella sera... 

Certo che la coinvolgeremo Efrosina... e' davvero una splendida ragazza e spero davvero che partecipi di piu' al forum!!

Drugo


