https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6616485#p6616485
-----------------------------------
drugospb
04 Agosto 2008, 12:17

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6616481"][quote user="drugospb" post="6616460"][quote user="gringox" post="6616423"][quote user="lamummia" post="6616419"]e' stato proprio un bell'incontro , olga si e' fatta una amica e io ho conosciuto due persone splendide , ci riincontraremo senz'altro in italia. comunque domani si replica. abbiamo delle belle foto da pubblicare , mancava solo elena che e' rimasta con i nonni e deve essersi scatenata talmente tanto che alle 10 dormiva gia' come un sasso. angelo[/quote]



Complimenti ragazzi.
Siete stati mitici!

Grazie a Drughetto per l'sms. Spero che abbiate potuto brindare al Forum, a noi tutti e che abbiate trascorso una seraa storica.

Mi ha fatto piacere anche sapere che c'era Efrosina. Anche lei mi ha scritto sms. Coinvolgetela sempre nei vostri incontri e invitatela a partecipare al forum.

Continuate così amici pietroburghesi.

Ciao da Kiev,

gringox[/quote]

Comandante, ovviamente eri nei nostri pensieri e sulle nostre labbra, quella sera... 

Certo che la coinvolgeremo Efrosina... e' davvero una splendida ragazza e spero davvero che partecipi di piu' al forum!!

Drugo[/quote]


Drughetto,

ancora grazie dei tuoi sms, anche di quello di stamattina, al quale ti rispondo qui sul forum.
Sono felice che l'applicazione della "polistratificazione" sia un successo e sia fonte di soddisfazione. 

Questo è il nostro forum, è la nostra comunità ed io sono orgoglioso di tutti voi.

Io nel frattempo ho ricevuto un sms (10 min fa) da Lantis, che in macchina è a 50 km da Lvov, e con lui mi beccherò domani proprio a Lvov. Domani infatti parto per la trasferta nell'Ovest Ucraina e mi incontrerò con lui che sta risalendo l'Ucraina fino a KIev.

E poi nel fine settimana ci sarà il grande incontro con la base kieviana.

Questo per dire al forum tutto, che la polistratificazione è costante e tutti i forumisti di russia-italia sono coinvolti in questo aspetto fondante della nostra comunità.

E' meraviglioso toccare con mano come in diverse parti delle "russie" gli amici del forum si incontrano e si aiutano. Ed è meraviglioso essere consapevoli di questo fatto, cioè pensare che gli amici del forum, quando si incontrano si ricordano del legame che li vincola alla comunità.

Siamo grandi!!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!

W IL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO!

AVANTI COSI' O FORUM!

Un abbraccio da Kiev.

Gen. Gringox[/quote]

Caro Generale Gringox, grazie a te!!

Stasera si replica con il nostro Rago, che sta gia' pensando ad un altro estemporaneo allargato prima della mia partenza per l'Italia.

Infatti, sabato ci siamo incontrati con Lamummia e consorte, Nightwatch e consorte e Efrosina.

Stasera, invece, dovremmo replicare con Rago, Lamummia, Efrosina e Olga (e varie consorti) e, prima della mia partenza, al rientro da NN di Nightwatch  (oggi lui parte per NN), ancora un altro estemporaneo, in cui dovrebbe esserci anche Cunningme e, forse forse, Scream, anche lui da NN. 

A NN, probabilmente, si incontrareanno nei prox giorni Nightwatch e Scream... insomma, la polistratificazione va avanti e noi, nel nostro piccolo, facciamo del nostro meglio per portarla avanti, poiche' e' bello vedere da questi incontri la nascita di nuove amicizie e l'adesione piu' concreta al nostro forum.

Intanto, salutaci Lantis e brindate anche voi, in questa settimana di estemporanei ucraini, ai vostri amici sanpietrouburghesi!!

Tuo Drughetto