https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6616580#p6616580
-----------------------------------
drugospb
05 Agosto 2008, 21:36

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
Perche' no, Lamummia... utilizziamo quese 24 ore per sondare il terreno, magari troviamo il posto adatto... una buona musica da ascoltare in un locale non sarebbe male...

In quanto alla premura-conigliaggine, non ti lamentare... c'e' chi sta peggio di te... pensa, mia moglie (gia' come essere femminile e' "premurosa") russa (leggi previdente) e, per giunta, chirurgo (qui ti lascio immaginare... la mia pancetta e' sempre presa di mira, mattina e sera... passo le giornate grattandomi per tutte le prevenzioni che mi elenca... anche se a volte si stanca anche lei, soprattutto quando mi vede leccarmi i baffi dopo aver gustato le sue leccornie... in quel momento, non puo' parlarmi di dieta!!  :-D  :-D )... ma per fortuna l'altra sera non mi ha visto mangiare la Sacher e due blinij...  :-D  :-D...

Ci aggiorniamo tra domani e dopodomani... se tu hai la possibilita' di andare in avanscoperta alla ricerca di un locale rispondente alle tue esigenze, ben venga... io, purtroppo, lavoro...  :cry:  :cry: 

Comunque, grazie per la bella notizia sulle previsioni italiane  :-x  :-x  ... con che spirito scendero' in Italia, adesso?? Spero che almeno dalle parti mie riesca a farmi qualche giornata di sole e mare...

A presto,

Drugo