https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7771&p=6616848#p6616848
-----------------------------------
Ospite
09 Agosto 2008, 15:09

Re: Internet ADSL
-----------------------------------
Io ho avuto brutta esperienza con Fastweb :
1. mi hanno fatto aspettare 40 giorni dalla firma del contratto
2. quando è arrivato il momento di installazione, hanno scoperto, che la mia zona di abitazione non è coperta da fastweb, quindi non era possibile metterla
3. quando sono andata a ritirare contratto, non volevano ridare i miei soldi, quindi doveva essere accompaniata da un' altra persona, alla presenza della quale, immediatamente mi hanno restituiti i soldi con le scuse.
Comunque, il personale di quel ufficio facevo sc...fo.

Dopo ho chiamato a ALICE, e ho acchiapato offerta:
1. i primi  due mesi di internet gratis
2. installazione gratuita(fastweb invece voleva soldi)
3. 2.4 Mbps : 24 ore su 24 al prezzo di 35 euro al mese (secondo me non sono cosi tanti)
4. non avendo linea telefonica a casa , mi hanno mandato tecnico  per installarmela, tutto gratis

 Linea telefonica uso soltanto per internet, apparato telefonico ho staccato. Per 1 anno e mezzo che ho, mi funziona bene. 8-)

Pero dobbiamo ammetere, che i problemi con internet possono avere con qualsiasi gestione e non fidarsi mai alla pubblicità ( 15 euro al mese tutto compreso!!!!!!!!!!!!), perche ti metteranno sempre i costi aggiuntivi, che supereranno molto la cifra iniziale. Devi avere giuste informazioni di quando sarà la cifra finale sulla boletta che arriverà a casa. Purtroppo ho incontrato molti persone, ai quali arrivate le bollette superiore 4 volte :| 

Attento alle truffe    :smt018