https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=7646&p=6617300#p6617300
-----------------------------------
spacecowboy78
15 Agosto 2008, 18:57

Re: Dicumenti Visto Annuale - Affari
-----------------------------------
ciao a tutti!!!

...via ggiorno sulle mie vicissitudini del visto:La mia ragazza avrebbe ritirato l'invito il 5 agosto a Mosca e e me lo avrebbe dovuto inviare (sarei dovuto partire il 14!!)fatto sta ...le dicono che sarà pronto solo l'8,ma alla fine glielo rilasciano il 7;bene...me lo spedisce via DHL l'8 agosto con l'opzione di farlo arrivare sabato 9 qui a Milano;aspetto..ma non arriva.Lunedì 11 chiamo il servizio clienti DHl e mi dicono che loro hanno avvisato tutte le DHL dell'universo dicendo che non avrebbero consegnato sabato 8 e sabato 16,quindi non avrebbero dovuto accettare quel tipo d consegna a Mosca.In ogni caso mi dicono che l'invito che sto aspettandoè in consegna tra le 9 e le 12  (il consolato d Milano chiude alle 12.45!!)quindi dal lavoro mi porto vicino casa e...trac...alle 11.45 incrocio il DHL con la mia busta!!!Consegna,e partenza immediata x il consolato.Alle 12.05 stavo già consegnando tutti i documenti necessari.
Oggi 15 Agosto ho ritirato il mio bel visto annuale!!!Ho dovuto far slittare la data d 2 giorni e partirò domani 16 agosto,ma va bene così!!!

Cmq alla fine il test Hiv non è +necessario;ho consegnato i documenti lunedì 11 e ho avuto il visto venerdì 15 Agosto (avrei potuto averlo anche il 14) costo della pratica consolare sempre 35€,quindi non è necessario aspettare 7 giorni.

A questo punto auguro a tutti 1 buon ferragosto e.....domani ore 16.25 atterro a Mosca dalla mia Bella!!!!


Ciaooooo
aaaaaaa
tuttiiiii


Space