https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6617325#p6617325
-----------------------------------
drugospb
15 Agosto 2008, 21:31

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
Gringox, Rago, mi fate arrossire, davvero... vedete, io devo molto a questo forum, per essere stato sin dal principio la spinta alla realizzazione di certi miei obiettivi... e tu, caro Rago, ricorderai bene il nostro primo incontro, come domani, 16 agosto, esattamente di un anno fa, quando proprio su Sennaya ploshad tu mi incitavi a trasferirmi qui a Piter... ed e' proprio a Piter, in questa splendida citta', che ora sono contento di incontrare insieme a te gli amci del forum e condividere la nostra passione... insieme ad una sana chiacchierata nostalgica della nostra splendida Italia...  :wink:  :wink: 

PS per Lamummia: infatti, lo stesso dubbio e' venuto anche a me quando Cunny fece il suo ingresso nel forum  :-D  :-D  e per curiosita' andai a cercarne il significato (se non ricordo male, quella cosa si scrive con la "m") e poi chiesi conferma a lei, che mi disse, appunto, che il suo nick significava "astuta/furba"  :roll:  :roll: 

Pero' ieri, per la fretta, ho dimenticato di chiederne l'origine di questo nick, ovvero la ragione per cui l'ha scelto... vabbe', l'arduo compito a Rago, che credo la incontrera' presto...  :-D  :-D