https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6618229#p6618229
-----------------------------------
nightwatch76
26 Agosto 2008, 13:08

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6618220"][quote user="quaster" post="6618218"]Ale, se leggi bene, il discorso non si riferiva assolitamente a te. quindi non vedo perchè tu debba più volte precisare cosa facevi........... stai tranquillo perchè nessuno ti stava o ti sta giudicando  :D 
la discussione ha preso una direzione diversa: si contesta la glorificazione del alcol.[/quote]

...esatto.....non c'è nessun riferimento personale....si sta discutendo di questo modo di intendere il fenomeno ALCOOL!! Purtroppo non si può distinguere in maniera così netta tra la bevuta occasionale e quella cronica....a volte come ho già scritto precedentemente, il bicchiere di troppo causa effetti "collaterali" devastanti...distruzioni di giovani vite innocenti......io mi incazzo come una bestia quando leggo o vedo sui telegiornali delle cosidette stragi del sabato sera!!!! Per colpa di qualche immaturo coglioncello ci rimette la vita un povero cristo che ha avuto la sfortuna di incrociralo in quel maledetto momento.....e le giustificazioni del tipo :"ma che male vuoi che faccia un bicchiere di troppo ogni tanto" non mi stanno bene.....perchè una persona ubriaca, una volta all'anno o tutti i giorni, è come una pistola con il colpo in canna, quando si trova alla guida di un'automobile!!!![/quote] 

Il fatto che molto spessono sono ragazzini che causano questi incidenti perchè non usano il cervello e sono immaturi, di certo la società aiuta poco a capire questo. Poi molto spesso ti vedi i ragazzini di 20/25 anni che hanno per le mani dei bolidi che non sono in grado di tenere sotto controllo già da lucidi figurarsi da ubriachi!!!!