https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6618378#p6618378
-----------------------------------
gringox
27 Agosto 2008, 9:42

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6618376"][youtube]ufl3XWtyrC0[/youtube]

Si, conosco il video del ragazzo che sta nei bagni a tracannare vodka, cmq la russia e' cosi', ognuno ha le sue abitudini, l'anno scorso sono andato nella dacia di un mio amico a trovare sua suocera, beh, mi ha fatto provare la vodka che fanno in casa con le patate, nel caso rimanessi senza benzina posso aggiungere quella.. madonna mi hanno praticamente costretto a bere , per loro e' naturale.. Se sta bene a loro , sta bene anche a me, del resto chi va la', lo fa' abituandosi alle lro usanze...paese che vai usanza che trovi. Cmq in russia la situazione come sia non ne ho idea, ho visto ubriachi la sera  nella metro, magari anche gente in giacca e cravatta che era uscita dall'ufficio, ma non posso fare di tutta l'erba un fascio soloperche' ho visto 2 gatti con la bottiglia in mano. Quello che posso dire invece e' che in Uzbekistan la situazione e' piu' seria, dato che lo stato a revocato licenze ai botteghini che vendevano alcoolici, dato l'alto tasso di ubriachi, la bevono ma tanto, soprattutto le ragazze.. e questo non va bene, il mio matrimonio e' saltato per questo motivo.. :-((...  Cmq revocando le licenze hai botteghini hanno fatto l'effetto contrario , cioe' ora trovi vodka scadente a prezzi stracciati, basta chiedere a chiunque e dopo 2 secondi arriva il tizio con un cassa di vodka, che se la bevi dopo 2 bicchieri stai gia' male. Cmq devo anche dire che loro l'alcool lo hanno nel sangue, cioe' ormai sono abituati a bere, una sera, in 5 persone abbiamo scolato 7 bottiglie di vodka da 750ml... non vi dico il giorno dopo... loro al mattino gia' a bere la birra( dicevano che faceva passare il mal di testa) io invece in coma tutto il giorno.. Bere per divertirsi ogni tanto , puo' anche starmi bene, sempre nel lecito consentito, ma farlo troppo puo' diventare una malattia, oltre alla dipendenza, causa danni gravi al nostro organismo. Il video del ragazzo del bagno, dovrebbe essere questo se non sbaglio .[/quote]


&#1059;&#1046;&#1040;&#1057;!!!!!

Gringox