https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6618420#p6618420
-----------------------------------
rago
27 Agosto 2008, 13:04

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tem
-----------------------------------
[quote user="eralduska" post="6618347"]Presentati i documenti al consolato Russo di Roma mercoledi 3 luglio 2008, ritirato visto venerdi 4 luglio 2008 alle ore 11 circa. Costo 70 Euro .[/quote]

Io stavo scrivendo del sito, non aggiornato e comunque non con tutte le informazioni necessarie (mi sembra che ora manchino anche le tariffe) e del consolato di Milano, dove ultimamente non accettano piu' le pratiche urgenti, non sto mettendo in discussione che a Roma o altrove le facciano ancora. Non confondiamo le cose.

Paka Rago


