https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7890&p=6619206#p6619206
-----------------------------------
Shooter
03 Settembre 2008, 19:32

Re: UA: Problema Con Sim Kyivstar
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6619179"][quote user="Shooter" post="6619155"]Durante la mia permanenza in Ucraina ho acquistato una sim Kyivstar "start with packet" (non ricordo se la denominazione sia corretta... praticamente costa circa 3 euro, e viene rilasciata senza l'esibizione di alcun documento d'identità). Dopo aver varcato il confine Ucraino, non riesco più ad inviare Sms e neppure ad effettuare chiamate, appare la scritta "Errore di connessione"ogni volta che tento di chiamare su rete Wind. Con Tim invece non è abilitata alle chiamate in uscita e con Vodafone non è abilitata la rete.

Spero che qualc'uno mi possa aiutare...

Ciao![/quote]


1°) Kiyvstar funziona solo su rete TIM
2°) Se non ti trovi in ucraina, puoi inviare sms e fare telefonate (okkio che in italia costano un botto) solo se hai un credito superiore alle 25 grivne, al di sotto delle quali non puoi far più nulla (appunto: "errore di connessione"). In  questo caso potrai solo ricevere sms e eventuali telefonate.
3°) Kyvstar funziona benissimo in italia.[/quote]

Grazie mille per le info! E' cmq conveninte x scrivere a numeri ucraini, un sms costa circa 30cent, contro 1 euro della vodafone (ladra). Ora vedo se è possibile ricaricarlo online. 
Grazie ancora!