https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7897&p=6619297#p6619297
-----------------------------------
lamummia
04 Settembre 2008, 19:16

Re: RISPETTIAMOCI
-----------------------------------
alla mia eta' non si parla tanto per parlare ma a fronte di esperienze acquisite. se sono arrivato a non avere nessuna stima per i genere femminile e considerare il 90% di esse delle ...... anzi peggio e' perche' ne ho conosciute a centinaia quando facevo delle consulenze per il tribunale di milano nel settore delle telecomunicazioni . Assistevo spesso in sala attesa a colloqui tra avvocati e carogne in attesa di separazione e mi e' venuto un disgusto pazzesco. In piu' alcune volte l'ho provato sulla mia pelle la cattiveria , la vigliaccheria l'arroganza quando possono e la furberia quando non possono e ho sempre cercato di mettermi nelle condizioni di poterle dire "cosi' e' se ti pare se non ti va ,quella e' la porta". ho sempre evitato nel mio lavoro di avere a che fare con le donne e comunque di mettermi sempre sopra (in senso del potere senno' pensate male) . e' per colpa di tre o quattro donne splendide , corrette e oneste che non posso dare come percentuale il 100% , perche' ho imparato che esistono , sono poche ma esistono anche se nella stragrande maggioranza sono spazzatura che quando si separano non hanno neanche la dignita' di rimboccarsi le maniche e andare a lavorare ma tirano a fare le parassite e farsi mantenere a vita dallo sventurato che ha avuto la sventura di sposarle. Adesso ditemi dietro quello che volete , tanto sapete benissimo che ho ragione ma il politicamente corretto (chiamasi ipocrisia) vi impedisce di dirlo apertamente . angelo