https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7897&p=6619310#p6619310
-----------------------------------
drugospb
04 Settembre 2008, 23:38

Re: RISPETTIAMOCI
-----------------------------------
Calma calma...

ultimamente non sto scrivendo molto perchè iper indaffarato ed internet mi fa anche i capricci.

Ma credo qui si stia facendo una gran confusione, cara Anastasia: i tipi che scrivono quelle cose (la bocca delle donne va chiusa... ecc. ecc.) vanno sicuramente censurati, poichè non è l'espressione di un'opinione, ma la rappresentazione di ignoranza e cafonaggine... Ma questi non vanno confusi con altri amici come Angelo-Lamummia che esprime (a modo suo) realmente la sua opinione... e non mi sembra che offenda qualcuno.

Temo che rischiamo di snaturare il nostro forum se continuiamo a focalizzare le nostre discussioni su questi argomenti... quando dico "snaturare", mi riferisco appunto al rischio di far diventare il forum come un calderone di argomenti di varia natura che alla fine non hanno nulla a che fare con il senso vero di questa comunità.

Spero di riuscire io per primo a limitare i miei interventi a queste discussioni, poichè il tempo a mia disposizione non è molto e vorrei rendermi utile agli altri in maniera differente.

Un abbraccio a tutti.

Seguono una serie di PS OT!! :-D  :-D 

PS per Rago: torno a fine mese...  :wink:  :wink: 
PS per Lamummia: mi spiace che mlti non abbiano avuto la possibilità di conoscerti...
PS per Nightwatch: ti chiamo presto per quell'installazione...
PS per Fighters: buone ferie...  :wink:  :wink: 
PS per Furbetta (dulcis in fundo): un abbraccio caloroso... non in senso erotico -passionale, ma in senso affettuoso...  :lol:  :lol:  (era una battuta!!)