https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7897&p=6619322#p6619322
-----------------------------------
pierfect
05 Settembre 2008, 8:41

Re: RISPETTIAMOCI
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6619304"][quote user="Furba" post="6619302"]esiste nel forum un gruppo di uomini che odiano le donne. beh. adesso e' chiaro. allora non c'e' niente da discutere, chiedere o altro. lascirali stare e' quello che posso fare io personalmente. c'e' un bel proverbio russo che vorrei citare ma non lo faro' per non provocare un'altra onda di... messaggi[/quote]

odio una certa categoria di donne . io ti auguro un matrimonio da fiaba ,felice e sereno ma se nella disgraziata ipotesi tu dovessi rientrare nel 50% di coppie che si separano , sarei orgoglioso di stringerti la mano se nel momento di chiedere gli alimenti tu dicessi " no, io posso lavorare e mi manterro' da sola" . angelo[/quote]

Caro Angelo....non voglio difendere la categoria delle "donne-carogna" però bisognerebbe conoscere, per ogni separazione, quali siano i veri motivi della rottura del rapporto. Se l'ex marito è un fedifrago seriale che in più trattava male la moglie la controparte a mio modo di vedere ha tutti i diritti per fare la stronza ed essere mantenuta......non difendiamo sempre la nostra posizione solo perchè siamo dei maschietti......è chiaro poi che ci sono magari donne che sono "bastarde" per natura (non voglio offendere nessuna per carità!!!) ed in questo caso il tuo pensiero non fa una grinza, però secondo me dietro certi atteggiamenti molte volte si possono nascondere situazioni che noi non possiamo nemmeno lontanamente immaginare!!!