https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7897&p=6619337#p6619337
-----------------------------------
nightwatch76
05 Settembre 2008, 9:22

Re: RISPETTIAMOCI
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6619335"]Passatore sai io non faccio la vittima. avevo un problema che e' adesso risolto. il messaggio si riferisce ad una serie degli scontri sgradevoli che' e successa negli ultimi tempi sul forum. intendo sia i discorsi generali (tipo le donne cercano soldi nel matromonio o le russe sono stronze) che i casi particolari  legati alle relazioni tra gli utenti. dico quello che vedo. non e' che invento le cose. se leggi il forum noti che ogni mese anche piu' spesso vengono fuori i discorsi sciovinistici che tanti uomini incontrano con un entusiasmo notevole. diventa un club di quelli che vogliono discutere e rimporverare le donne. allo stesso tempo leggendo il forum non ho mai trovato nessun discorso anti-maschilista. non penso che il motivo sia quello che gli uomini sono perfetti ma quello che le donne sanno dividere le chiacchere che si fanno tra le amiche nel bar e i discorsi che si mettono in pubblico. magari non sei d'accordo con me perche' hai la scala morale diversa e per te certi discorsi non fanno nessun effetto. 
una cosa interessante che ho notato: nessuna moglie o fidanzata dell'utente (tranne finna) scrive qua. magari per questo alcuni utenti considerano il forum il posto conveniete per discutere le proprie delusioni e sfortune della vita privata nell'assenza della dolce meta'. penso che se ci fossero qua le vostre amate scegliereste le frasi con piu' attenzione.[/quote]

Per quanto mi riguarda , il 90% delle volte che scrivo nel forum c'è mia moglie a fianco e legge ciò che scrivo, mentre lei purtroppo scrive su un altro forum perchè preferisce scrivere in Russo e quindi cirillico, ma comunque sia si sofferma a leggere le mie risposte e i vari post che apro per leggere :wink: 

Ti ripeto ma in senso bonario, che non è questo il modo di risolvere le questioni, sollevando il polverone del resto voi donne avete le unghie quindi ,come i felini siete in grado di difendervi e pure di attaccare :wink: , vi è il pulsante per segnalare il post incriminato ai mod. oppure come ho detto prima esistono i pm e ce la si vede con il diretto interessato, un detto italiano dice " i panni sporchi si lavano in casa" :wink: