https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7897&p=6619509#p6619509
-----------------------------------
lamummia
06 Settembre 2008, 11:34

Re: RISPETTIAMOCI
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6619374"]Magari ha esagerato dicendo il 90% comunque sia anche io sono d'accordo con te sul fatto che le colpe sono da dividere sempre in due ,  ma io credo che il problema che fa alterare le persone è la legislazione italiana in merito ai divorzi/separazioni dove oltre che mantenere l'eventuale figlio devi mantenere pure la ex moglie[/quote]

Ok...su questo ti do ragione.....però è un altro discorso :wink: !!![/quote]
 sul fatto delle colpe per la separazione hai ragione il 90% alle donne e' tanto ... diciamo un 75% perche' se una donna vuole , il marito non la tradisce e spesso e' la donna che mette il marito nelle condizioni di tradirla . pero' il marito non si separa piuttosto tiene i piedi in due scarpe , e' sempre la donna che decide la rottura . sul fatto che se un uomo non tiene gli occhi aperti si becca le corna sono d'accordo. Io mi fidavo , credevo anche che per fare la spesa fosse necessario 10 ore alla domenica quando i supermercati sono chiusi e altre fesserie tipo gli asini che volano e mi son trovato a non poter visitare la cappella sistina perche' senno' con le corna rovino gli affreschi del michelangelo. angelo