https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7894&p=6619593#p6619593
-----------------------------------
SaPa
07 Settembre 2008, 11:47

Re: DIFFERENZA DI ETA IN UN RAPPORTO
-----------------------------------
[quote user="Shrek" post="6619266"]Anch'io in linea di massima preferisco ragazze più giovani ma senza esagerazioni, io ne ho 32 e considero la fascia 24-26 come ottimale, con le più giovani non sempre si riesce a fare una conversazione interessante e, generalmente, vivono una fase di rapidi cambiamenti..  capita che nel giro di qualche mese ti ritrovi davanti una persona diversa.

L'aspetto estetico e' importante ma non e' tutto, l'attrazione fisica e' sicuramente fondamentale all'inizio di un rapporto quando ci si deve abituare l'uno all'altra, io poi da bravo scorpioncino sto sempre pronto a pungere con la coda alta. Devo sempre abituarmi alle persone nuove e non solo nei rapporti di coppia. Il problema della bellezza e della gioventù e' che spesso sono l'unico metro a disposizione per effettuare una "prima valutazione" nei confronti di chi non si conosce, per questo i club sono spesso luoghi crudeli per le bruttine...

Difficile parlare di queste cose in generale, ognuno e' fatto a modo suo ed ha i propri motivi, al massimo si può parlare per se stessi. Io che sono atipico devo dire che se il dialogo non scorre la tipa può anche essere una modella... insomma, a volte mi scatta un'antipatia viscerale già dalla seconda parola e non se ne potrebbe fare di nulla neanche se fosse per una sera.

 :-D[/quote]

va detto che comunque una ventenne moscovita equivale per intelligenza ad una donna italiana di 15anni di più. personalmente le mie relazioni con ragazze russe di ventanni erano interessanti, potevo parlarci di tutto (anche di lavoro e futuro) e questo perchè  maturano prima e comprendono cosa è importante e cosa no.

vagli a raccontare ad una ventenne italiana "mi sto pagando il mutuo", quella si rompe le balle dopo due minuti