https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6619876#p6619876
-----------------------------------
pierfect
09 Settembre 2008, 15:06

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua? :D[/quote]

ma ancora non hai capito chi sono l'80% degli italiani che cercano le russe? non ti parlo di turisti sessuali ma di gente che (scusa la schiettezza) di "donne" ne ha viste poche...

per me molti di quelli che le cercano è gente che ha sofferto in passato, che non è considerato dalle donne italiane, etc...

suvvia, non c'è bisogno di andare su internet o in russia per trovarsi una donna...secondo me già questo dice tutto.

ecco il mio riassunto sulle donne russe: belle e brave, ma appena il livello di considerazione cade e non le fai sentire al centro del mondo si sentono autorizzate ad andare a letto col tuo migliore amico.

quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.[/quote]

Tu a quale categoria pensi di appartenere???? A quelli che hanno sofferto in passato??? A quelli che non sono considerati dalle donne italiane?? O a quella che di donne ne ha viste poche??? Se sei sempre quì vuol dire che anche tu sei uno che apprezza il genere, o no??? Ma lo fai per necessità o perchè non ne puoi fare a meno??? Io onestamente a 28 anni avevo altro da fare che stare sempre a smanettare davanti al computer!!!