https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6619960#p6619960
-----------------------------------
lamummia
09 Settembre 2008, 22:36

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6619843"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua? :D[/quote]


PEr quanto mi riguarda e relativamente all'esperienza , attuale, con mia moglie le cose sostanziali che mi piacciono sono il concetto di famiglia e di amore verso il proprio uomo, nel senso che non vedono altri se non il proprio partner del resto non interessa nulla , a differenza delle italiane che come ti giri te la mettono nel di dietro  :lol: 
Lato negativo che però a volte può essere anche positivo è la testardaggine , ma essendo io del toro so esserlo altrettanto.

Comunque sia andiamo molto d'accordo con mia moglie, a volte ci sono dei conflitti ma del resto fa parte del gioco e servono a tenere saldo il rapporto

Ciao ale[/quote]
non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo