https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6619982#p6619982
-----------------------------------
SaPa
10 Settembre 2008, 9:53

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="anna-it" post="6619966"][quote user="lamummia" post="6619960"]
non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo[/quote]
 poverino  :|  ... ma come fai ad acchiappare sempre quelle cattive? :roll:
hai già esperienza, ma continui a cascare nelle stesse situazioni. Sei sfortunato oppure non hai imparato a capire le persone.[/quote]

mi domandavo la stessa cosa, soprattutto mi domandavo perchè è così fissato con le ragazze russe

ma la storia più strana del mondo l'ho trovata in Ucraina. un tipo americano, ingegnere da 93.000dollari l'anno, dopo aver sposato tramite catalogo una bulgare negli anni 90 (non c'era ancora l'internet diffuso) ed averci rimesso un sacco di soldi col divorzio, si accingeva a cercarsi sempre tramite internet (stavolta usando però le agenzie ed andandoci di persona) un'altra moglie da portarsi negli USA. io dannatamente gli chiedevo perchè...

alla fine mi ha risposto "le americane non sono interessate a me a meno che non siano brutte od instabili mentalmente. poi io voglio una moglie più giovane ed attraente...". contento lui contenti tutti!!!

per concludere non comprendo come si possa essere completamente ignoranti riguardo ad un paese, ma nutrire un interesse spasmodico (e secondo me perverso) per le donne di quel paese. a me fa sempre insospettire lo straniero di turno che ama le russe ma poi non sa nulla della Russia. (non è riferito a Mummia). a questi preferisco i turisti sessuali che almeno ci vanno per farselo a punta