https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6620054#p6620054
-----------------------------------
Alred
10 Settembre 2008, 15:59

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6620045"]

[b]Quello che invece preferisco delle donne dell'est è proprio il fatto che [u]ti rispettano se sei veramente un UOMO che le
 
fa sentire importanti[/u]!!!! Non mi pesa per niente essere galante, servizievole (attenzione non zerbino!!!), 

gentile.....insomma un [u]UOMO vecchio stampo!!! [/u][u]Prova a farlo con un'italiana??[/u]?? Come minimo ti prende per 

un debosciato!!! Di contro la donna russa od ucraina ricambia le tue attenzione con tutta se stessa e nel farlo mette in 

mostra tutta la sua femminilità e dolcezza!!!! E questo ti sembra poco???? E' ovvio che se vuoi aver tanto devi essere 

disposto anche a dare tanto!!

Il rapporto uomo/donna in questo modo diventa però più semplice da gestire a mio modo di vedere perchè sei già cosa la 

tua partner si aspetta da te.....cosa questa quasi impossibile con la donna italiana!!! Se sei gentile passi per debole, se sei 

duro passi per dittatore....e che c..zo!!! Con la mia Larissa [u]ho la possibilità di essere realmente me stesso senza 

fingere, e lei lo è altrettanto con me[/u]....quindi meno stress e più armonia[/b]!!!![/quote]

p.s.: è un punto di non ritorno