https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7939&p=6620082#p6620082
-----------------------------------
Speck
10 Settembre 2008, 18:08

Re: DILEMMA!! Tutti In Carcere
-----------------------------------
[quote user="Eppur Si Muove" post="6620063"]
se chi va a donnine come le donnine stesse andranno in carcere,
[color=red]discorso un pò complesso...ma se tu sei contento di avere i casini per la stada magari non lo sono quelli ci abitano in quelle strade, senza considerare che è tutto sotto gestione malavitosa.[/color]
se chi passa dietro le autovetture che hanno il telepass andranno in carcere, 
[color=red]non vedo perchè io mi devo pagare l'autostrada e il furbetto di turno la deve far franca[/color]
se chi guida ubriaco oltre il limite andrà in carcere, 
[color=red]no hai ragione...guidiamo tutti ubriachi e uccidiamo i pedoni visto che sono troppi[/color]
se i clandestini non in regola andranno in carcere,
[color=red]veramente è previsto che siano rispediti a casa[/color]
se chi ruba una mela perchè ha fame andrà in carcere,
[color=red]eh...anche qui hai ragione, lavorare fa schifo[/color]
se chi .... la lista è lunga anche perchè a questo punto ne inventeranno altre del tipo
[color=red]mi fermo qui pure io va[/color]

[/quote]


se chi va a donnine come le donnine stesse andranno in carcere,
[color=red]chi va a donnine non fa male a nessuno, e chi lo fa per professione idem non fa male a nessuno...evadono lo stato? Che facciano pagare le tasse, alla fine son le prime che lo vorrebbero fare ed essere pure riconosciute. Per il problema da te esposto che riaprino le case chiuse così vissero tutti felici e contenti e adottare la legge del taglione per chi sfrutta ma soprattutto obbliga le donnine a svolgere ciò che loro non vogliono fare, dato che se non fanno vengono pure menate... come dire tolto il dente tolto il male  :-D  :-D [/color]
se chi passa dietro le autovetture che hanno il telepass andranno in carcere,
[color=red]basta che gli ritirino la patente, gli diano un bel multone e il gioco è fatto, soldi risparmiati da parte del contribuente[/color]
se chi guida ubriaco oltre il limite andrà in carcere,
[color=red]basta adottare tolleranza zero come fanno in ucraina e il gioco è fatto[/color]
se i clandestini non in regola andranno in carcere,
[color=red]avevano parlato anche di carcere dopo di che a casa, ma poi che ne so ogni due minuti fanno e disfano[/color]
se chi ruba una mela perchè ha fame andrà in carcere,
[color=red]se uno che ruba la mela va in carcere (e vai tranquillo che ci va dritto di filata senza se e senza ma), uno che fà una rapina magari con il morto dove lo mandiamo ??? nei gulag nel nord della siberia???[/color]

 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D