https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=7730&p=6620139#p6620139
-----------------------------------
Alessandro
11 Settembre 2008, 8:17

Re: Delusione,tristezza E Rabbia
-----------------------------------
Inserisco anche la mia, a riguarda delle relazioni a distanza... forse il mio parere puo' sembrare un po' unilaterale, come se faccio conclusioni senza averlo mai provato, ma vi assicuro che ho provato un po' di tutto, per poter paragonare le cose. Personalmente io credo che le relazioni a distanza semplicemente non esistono. Quello che c'e su chat e su webcam e' solo un illusione, solo un mito. Quello che dice "bla-bla-bla, ci siamo innamorati pazzi tramite internet" oppure non era mai davvero innamorato in realta', oppure e' una persona credula che si invaghisce leggermente, spesso avendo solo un immagine astratto in mente... come e' possibile innamorarsi senza tutti questi aspetti non verbali di cui sei privo communicando a distanza?? Le pose, i gesti, la mimica, gli odori, le intonazioni... Sjomik, sembra che tu hai fatto il solito sbaglio che fanno molti "amatori" delle relazioni a distanza... Eri innamorato non di una persona reale, ma di un mito, di una persona immaginaria, di un'immagine del tuo ideale della donna. Non e' colpa tua, anche io ho fatto questo errore qualche anno fa, ma da allora ho imparato molte cose delle donne :)  Ogni esperienza, anche brutta, e' l'esperienza :)