https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=7730&p=6620277#p6620277
-----------------------------------
Alessandro
11 Settembre 2008, 17:21

Re: Delusione,tristezza E Rabbia
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6620179"]non sono d'accordo Alessandro!!!
Noi due ci siamo scritti poche volte, eppure quando ti ho visto mi sei piaciuto subito e ho avuto riscontro immediato della passione prodotta dal mio cuore quando leggevo i tuoi post..... Mio Sasha....... come puoi dire parole così dure????? Internet  ci ha fatto scoprire..... :oops:  :oops:  :-D[/quote]

Ah, ti sono piaciuto in che senso??? Mi fai paura, hehehe E poi... cosa intendevi dicendo "se non vieni in Toscana, t'amazzo"??? Questo fa pensare seriamente... :D

E sul serio... io non dico parole dure. Il fatto che non credo in relazione a distanza, e' solo la mia posizione che e' nata dopo una serie di "esperimenti". Ero troppo giovane ed non avevo quasi nessuna esperienza seria con le donne. Come molti credevo che tramite internet puo' nascersi la simpatia reciproca... ma in realta' si e' rivelato che communicando a distanza e' troppo facile fraintedere non solo qualche parola o frasetta, ma la persona stessa e tutte le relazioni con lei. E' succede cosi' proprio perche' ci mancava quel canale d'informazioni non verbale, che alla fine fa noi tutti decidere se ci piacciamo o no... Non potete neanche immaginare quante volte incontravo le ragazze che mi piacevano tanto tramite internet e come ero deluso dopo l'incontro nella vita reale :)