https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7962&p=6620585#p6620585
-----------------------------------
pierfect
12 Settembre 2008, 16:48

Re: Solidarieta' A Furbetta
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6620570"][quote user="ufficiofacce" post="6620546"]non ho capito bene dove stavano le offese al Furba ma la difendo ..[/quote]
Vale anche per finna , nel topic "Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?" , un nuovo iscritto si e' espresso ha attaccato pesantemente Furba , tanto e' vero che il topic e' stato chiuso .
Premesso questo concordo con speck , elementi come ILTOSCANO , vanno ignorati in modo tale che non trovando terreno fertile migrino verso altri lidi .[/quote]

Certamente ILTOSCANO ha cominciato a pisciare fuori dal vaso e probabilmente una certa accoglienza non proprio amichevole da parte di Speck lo ha indispettito ed ha fatto sì che abusasse di certi termini, però con altrettanto puntiglio mi piacerebbe che si intervenisse anche per evitare che qualcuno voglia sempre dar lezioni di vita a qualcun'altro o faccia sempre un processo alle intenzioni......sentirsi dare del puttaniere dopo aver scritto 2 righe non mi sembra meno grave di quello che si sta discutendo quì dentro!!!