https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7962&p=6620597#p6620597
-----------------------------------
pierfect
12 Settembre 2008, 17:32

Re: Solidarieta' A Furbetta
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6620590"][quote user="pierfect" post="6620585"]
Certamente ILTOSCANO ha cominciato a pisciare fuori dal vaso e probabilmente una certa accoglienza non proprio amichevole da parte di Speck lo ha indispettito ed ha fatto sì che abusasse di certi termini, però con altrettanto puntiglio mi piacerebbe che si intervenisse anche per evitare che qualcuno voglia sempre dar lezioni di vita a qualcun'altro o faccia sempre un processo alle intenzioni......sentirsi dare del puttaniere dopo aver scritto 2 righe non mi sembra meno grave di quello che si sta discutendo quì dentro!!![/quote]
Scusa...
se ti riferisci a me io non ho dato e scritto nessun titolo con quella parola da te riportata come invece scritta da qualcun altro. (non faccio nomi, anche perchè alla persona in questione gli ho scritto un messaggio in privato). Forse il post l'hai letto male anche perchè se l'avevi letto bene già da lì iniziarono gli attacchi alla nostra amica.
Comunque se tu lo pensavi, io non l'ho scritto....questa è la differenza tra me e te. Se vuoi discutere, ne discutiamo in privato...da parte mia no problem. Non voglio fare polemica con te ma soprattutto fare o aprire polemiche con persone che sinceramente cerco di evitare anche perchè le evito.
Spero di essere stato chiaro, per cui evita di tirarmi in ballo la prossima volta, anche perchè a te non devo proprio nessuna spiegazione.
Patti chiari amicizia lunga e "passi lunghi e ben distesi".[/quote]

Certo che non mi devi nessuna spiegazione ci mancherebbe, ho espresso il mio punto di vista, se "casualmente" ti ho tirato in ballo è perchè secondo me tu hai un atteggiamento da saputello che indispettisce le persone, almeno me e molto, comunque stai tranquillo che visto la tua acidità sarà un piacere starti distante!!!