https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=7970&p=6620702#p6620702
-----------------------------------
urkiata
13 Settembre 2008, 11:58

Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola
-----------------------------------
[quote user="Flint" post="6620687"]Posso chiederti per quale motivo vai a Kazan? Perchè se è per turismo e per pochi giorni, potresti pensare di essere ospitato da qualcuno! Io l'ho provato ed è davvero una figata... A parte questo, so che ci sono degli ostelli pure a Kazan, però dipende tanto da quelli che sono i tuoi standard! Se ti adatti facilmente, credo sia un'ottima opzione per risparmiare qualche soldo!

Ora, non so se posso fare nomi di hotel o dovrei scriverteli in privato, comunque... So che c'è un ostello chiamato Bulgaru... magari prova a fare una ricerca su internet! Sennò basta che digiti "Kazan accomodation" su google, qualcosa intorno ai 30-40 euro a notte si trova!  :wink: 

Flint[/quote]

Si ci vado per turismo, conto di fermarmi solo una o due notti a kazan e poi andare a Yoshkar ola
Grazie a te ho trovato l'ostello che dicevi... molto economico ma purtroppo il pernottamento e' solo in camerata, che e' cio che non cerco.
Purtroppo pare che in rete gli alberghi viaggino dai 60 80 euro in su che mi sembra un po' esagerato, per le mie esigenze.
30 40 euro andrebbe benissimo ma non mi pare di averne visti.
Grazie comunque della segnalazione. :-?