https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=7970&p=6620712#p6620712
-----------------------------------
pierfect
13 Settembre 2008, 12:27

Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola
-----------------------------------
[quote user="urkiata" post="6620711"][quote user="pierfect" post="6620701"][quote user="ufficiofacce" post="6620696"]

Delle scammers, se con questo termine intendi attrici attricette prostitute dedite alla frode pseudo seduttiva :roll: , non me ne potrebbe importar di meno :lol: .
Cio' che temo e' solo la mia incolumita' fisica  :| sono i maschietti ubriachi e violenti dediti all'uso di qualche arma bianca per estorcermi due soldi che mi preoccupano non quattro donnine carine che giocano a chiedere denaro sbattendo gli occhietti.
Fortunatamente conosco il russo da anni, anche se non sono mai stato in russia, pero' questo non so se sara' sufficiente a salvarmi da ogni possibile inconveniente con mafia o personaggi equivoci.
Qualcuno sa come e' la situazione sicurezza a kazan o Yoshkar Ola?
Come si raggiunge Yoshkar Ola da kazan?
Ps:magari per qualcuno saranno domande stupide e banali, ma portate pazienza per me e' la prima volta in Russia :razz: .[/quote]

Ho provato a rimandarti il messaggio in privato ma niente....comunque vedo che hai capito cosa intendevo.....se non riguarda ciò di cui sopra allora cancella ciò che ti ho scritto e goditi la tua vacanza......Yoshkar Ola non è Mosca ma se ti sai adattare e ne vale la pena :wink:  potrà essere un'esperienza diversa dal solito!!!! Io ero andato in appartamento, alberghi quindi non so consigliartene!!!