https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8008&p=6621669#p6621669
-----------------------------------
Furba
17 Settembre 2008, 12:47

Re: La DISTANZA Tra Due Persone..
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6621660"][quote user="Alred" post="6621653"]Probabile che la psiche maschile sia per certi versi più fragile di quella femminile; probabil anche che noi riusciamo meno a schermarci di fronte a situazioni difficili.

Pierfect ha estremizzato il concetto, ma guarda che ciò che ha detto nella sostanza è forse l'unico modo per azzerare per certi versi la distanza, non potendo infatti frequentarla non dico giornalmente, ma almeno settimanalmente.
Credo che gli stessi dubbi, paure, pensieri apprensivi li avesse anche la sua Lei: anche la donna dall'altra parte non penso sia cosi strasicura del suo uomo che vive cosi lontano, che dorma sempre notti tranquille (come tu stesso hai testimoniato nel tuo caso..).[/quote]

Io mi ricordo che mia moglie era , e lo è tutt'ora, gelosissima voleva sapere dove e con chi andavo ecc ecc, questo perchè aveva paura di perdermi o che io trovassi un'altra donna, gli stessi pensieri formicolavano anche nella mia testa, però siamo sempre state due persone corrette e quindi non cercavamo altro che non noi stessi[/quote]

io non dormivo la notte non perche' pensavo con chi stava lui (mi fidavo in questo senso) ma perche' mi mancava da morire e volevo averlo con me. la gelosia non porta niente di bello. soprattutto se il rapporto e' a distanza