https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8008&p=6621829#p6621829
-----------------------------------
pretender
18 Settembre 2008, 11:24

Re: La DISTANZA Tra Due Persone..
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6621815"]io prima di sposarmi ho vissuto insieme per una media di 4 mesi all'anno per tre anni , pero' i problemi sono usciti solo dopo il matrimonio prima rigava diritto , poi io non le chiedevo di essere "compagna" nel senso di dividere i problemi qquotidiani . viveva i giorni insieme come una vacanza spensierata , quiando ci siamo sposati le ho chiesto di condividere i problemi , e non lavorando , di tenere la casa e li mi sono accorto di aver sposato una persona che non ha voglia di fare un ***** ma solo di andare a passeggio e divertirsi. non c'e' stato modo di metterla sulla retta via , quando ho forzato la mano lei ha trovato chi le promettava una vita di balocchi. Non la odiavo , anzi la amavo tantissimo e l'ho sposata , non la odio nemmeno adesso , diciamo che c'e' rancore per quanto ho sofferto e la consapevolezza che siamo una coppia sbagliata. Io ho bisogno di una compagna con cui condividere tutto . gioie (poche) e dolori (tanti) . che mi aiuti nei miei problemi , che sappia tirare la cinghia nei momenti di crisi. Lei vuole un marito che la lascia libera , con la carta di credito , che non le chieda conto di niente , che non ponga limiti al suo shopping e che per la casa le trovi una cameriera .ahh dimenticavo : anche adesso viviamo 4 mesi all'anno insieme perche' 3 mesi li passa in russia dai suoi genitori e gli altri 5 al mare nella casa che ho all'argentario ,m quindi non sarebbe cambiato niente , solo che adesso mi godo quegli 8 mesi senza l'assillo di una che mi spacca le balle ogni minuto. angelo[/quote]
Mi sembra evidente che tua moglie , una volta realizzato che sei una persona facoltosa ti ha visto come un pollo da spennare ed ha finto per 4x3=12 mesi , e tu ci sei cascato con tutti e due i piedi .