https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8008&p=6621886#p6621886
-----------------------------------
pierfect
18 Settembre 2008, 16:33

Re: La DISTANZA Tra Due Persone..
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6621878"][quote user="lamummia" post="6621843"]e' proprio quello il senso dell mio post che mi ha attirato critiche e sono contento che ci siamo arrivati . quando ti fidanzi a distanza ogni incontro e' una vacanza spensierata e l'unico pensiero e' di vivere intensamente quei momenti . E' quelloi l'effetto deviante del rapporto a distanza , che viene idealizzato , poi se sei fortunato , quando ti sposi hai una persona seria ,dolce e compagna di vita ,se sei sfortunato una perdipabbe che vuole divertirsi e farsi i cazzi suoi.......[/quote]

Sul rischio "effetto vacanza spensierata" ti do' pienamente ragione. E a quanto ho capito tu ci sei imbattuto.... ma tutto sommato qualcosa di buono, anzi eccezionale, ne è uscito! :) 
In questi casi sarebbe opportuno fermarsi in tempo e cercare di ragionare con un minimo di razionalità (mi riferisco anche al post di Pierfect). Purtroppo fino a che uno non ci sbatte la testa non se ne rende conto, il più delle volte solo le batoste aiutano a non cadere nello stesso errore la volta successiva e vivere tutto con più maturità.[/quote]

E' chiaro che quando ci si vede una volta ogni 2/3 mesi, se va bene, si cerca di godere di ogni momento insieme e si fanno programmi "vacanzieri".....però io per esempio quando andavo a Kiev a trovare mia moglie prendevo un appartamento in affitto e così ci mi preparavo alla futura vita coniugale!!! Un giorno cucinavo io, il giorno dopo lei, un giorno mi occupavo io delle pulizie di casa, il giorno successivo era sua questa incombenza....che ne sò....ci sono tante occasioni per vedere se la mia futura moglie può essere un'esperta fancazzista oppure no!!! Se mi accorgevo che cercava sempre di svicolare o di fare la furbetta......col c...o che me la sposavo....manco se fosse stata Monica Bellucci in persona :lol: !!!!!