https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8008&p=6621899#p6621899
-----------------------------------
Furba
18 Settembre 2008, 17:28

Re: La DISTANZA Tra Due Persone..
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6621898"][quote user="Furba" post="6621887"]

devi aprire un blog o anche scrivere un libro su come testare la futura moglie :smt043[/quote]

Mi dispiace solo una cosa cara Furba ...che non hai capito il senso di questo mio "accanimento" nell'intervenire su questo argomento!!! Non lo sto facendo per insegnare agli altri come "testare" le mogli come ti ostini tu ad insinuare.....lo sto facendo solo per impedire che ci siano sempre i soliti PREGIUDIZI nei confronti delle tue connazionali....siccome io ho sposato una ragazza ucraina e ne ho apprezzato la sua onestà e la sua trasparenza, così come sono sicuro siano la maggioranza di loro/voi DONNE DELL'EST, cerco solo di controbattere a chi le vuole ghettizzare nel solito STEREOTIPO della approffittatrici senza scrupoli....mi fa specie che l'unica che continua a non capirlo sia proprio TU!!![/quote]

senti pier scusa la mia solita ironia. a dire la verita' sono molto contenta per la vostra coppia e vi auguro una vera felicita' e figli maschi. 
non so pero' che pregiudizi ci sono sulle donne dell'est. chi li ha magari ha il cervello piccolo piccolo.
io personalemnte d'accordo con te che bisogna scrutare la persona per vedere com'e' prima di sposarsi.
io pero' non saprei mettere il mio amato alla prova. vivo come vivo. se faccio sbaglio imparo qualcosa. visto che cerco d'esser sempre onesta e chiara dico cio che penso. tutto qua. nessun'offesa?