https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8026&p=6622469#p6622469
-----------------------------------
GIGI69
22 Settembre 2008, 21:18

Re: Ne Ochen' Harasho
-----------------------------------
[quote user="Shrek" post="6622362"][quote user="GIGI69" post="6622264"]DOve si parla di moto mi ci fico io ho un honda vfc 750 castom e sono li che mi voglio comprere un hd ,ma non ci sono ancora riuscito verra l occasione ummmm mi piacerebbe pure a me avere un amico preparatore io conosco tutti preparato di moto strada e crosss :-(  :-([/quote]

Be' dai, ti fai un bel KTM EXC e te ne vai per boschi.. 
L'ho fatto per una mezza vita ed oggi, ogni volta che in campagna sento il rumore di una moto che risale una pietraia, sento un richiamo che nemmeno Buck ne "il richiamo della foresta".. potrei mettermi ad ululare.. sguardo all'infinito verso i boschi degli Appennini Toscani, mi accendo una sigaretta e comincio a ricordare.

Ore in piedi sulle pedane stringendo il "cavallo meccanico" tra le ginocchia, la bestia senz'anima che vuole andare ovunque tranne dove vuoi tu.. devi imparare a prendere il tempo, assecondandola dove non puoi forzarla e forzandola quando puoi, e' una danza che si gioca con i trasferimenti di peso, non con la forza.. altrimenti finisci sdraiato a pelle di leone.. Quante cadute, capriole, botte e lividi, ma quante soddisfazioni. 
Quando arrivi in fondo ad un giro 'tosto' nella tua corazza di abiti 'tecnici' e protezioni varie, sudato fradicio e sporco di fango.. da moderno gladiatore, ti senti come un dio pagano dopo la battaglia!

E poi l'odore del fango che secca sui collettori di scarico roventi..[/quote]MI PIACEREBBE MA IO DEVO CONDIVIDERE LE MIE PASSIONI CON MIA
 MOGLIE NON E MOLTO FIDUCIOSA NEGLI SPORT PERICOLOSI XLEI  POI , :-D IO VADO X I BOSHI CON LA MIO BICICLETTA ,L ODORE DEL FANGHO CE LO SULLA MAGLIETTA,TUTTA SUDATA CHE STO X COLLASARE,XCHE STO SMALTENDO LA CENA DELLA SERA PRIMA  :lol:  :lol: !!!! VEDO CHE SEI UN POETA CON LA PASSIONE DEI MOTORI,E DA QUANTO RACONTI CI SAI PURE FARE!!( beato) ma in realta io sono un amatore di castom con un leggero animo ducati ,molto prudente :oops:  NON SAREBBE MALE FARE UN RADUNO DEL FORUMM TUTTI IN MOTO?