https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7998&p=6622745#p6622745
-----------------------------------
invernorosso
24 Settembre 2008, 11:26

Re: ALITALIA
-----------------------------------
[quote user="Gianni79" post="6622724"]A me dispiace perchè è pur sempre una compagnia di bandiera e io ci sono affezionato, ma le pretese sono francamente troppe in un paese quale l'Italia, che è in forte recessione economica, e loro ovvero i dipendenti erano davvero mosche bianche nel nostro sistema, secondo loro è meglio perdere il lavoro che dimezzarsi lo stipendio, questa è la nostra mentalità non abituata al sacrificio....poi ci si mettono pure i sindacati con Mr Epifani, le solite beghe pseudopolitiche tra sinistra e destra che poi sono la stessa cosa, i conflitti di interessi di Berluscao il fratello gemello di Putin ecc ecc ecc...insomma un pò di tutto nel solito minestrone italiano...[/quote]

Te vojo vede' a te nei panni loro!  :wink: I contratti dei piloti sono tomi studiati da medici e psicologi... CAI s'è presentata con un foglio A4!!!  :shock: 
Ma poi quali sono ste richieste assurde?? Pensi davvero che stanno a chiede una carrettata di soldi??? (se hai tempo guarda i video nei link che ho postato) Certo chiedono piu'di me (ci vuole poco  :cry: ) sicuramente... ma io non porto a spasso 300 a 11 km di altezza  :shock: 

Concorodo col minestrone italiano..  :wink: