https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2715&p=6623982#p6623982
-----------------------------------
mauri_f
03 Ottobre 2008, 21:14

Re: News, Portabilità, Offerte Dei Gestori Di Telefonia Mobi
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6623923"][quote user="matteocl" post="6623921"]
1. con il software di VOIPCHEAP.COM per 3 mesi avete qualche ora di telefonata gratutita verso numeri fissi a Mosca, poi verso i cellulari costa 4,2 cent, 2,4 verso i fissi.
2. con SKYPE da 3 settimane nella tariffa flat EUROPA è inclusa la città di Mosca... con neanche 4 euro avete 10.000 minuti di conversazione... verso i cellulari il costo è di 5,5 cent/min
[/quote]
mi sa che sul discorso fringhio e vopi sei arrivato mooooltoooo tardi  :-D  :-D  :-D (meglio tardi che mai comunque)
Pensa un pò....è da un anno che:
per la russia chiamo gratis i fissi e i cellulari a soli 2.4 cent minuto  :-D  :-D 
ukraina è da 6 mesi che spendo solo 5.5 cent cellulari tutti e 4,8 cent i fissi  :-D  :-D 
ma non solo...l'ho metto pure nel di dietro alle compagnie telefoniche italiane...tutti i cell a 6 cent minuto senza scatto alla risposta  :-D  :-D e fissi gratis  :-D ....  il bello tutto dal cellular 
e voi continuate a usare voipcheap e skype :-D  :-D  :-D[/quote]
Spiegami un pò meglio che lo uso pure io visto che quà a casa ho scoperto di avere una rete Alice alla quale accedo, così non pago la connessione dati.