https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=8127&p=6624068#p6624068
-----------------------------------
ufficiofacce
05 Ottobre 2008, 11:04

Re: COSA NE PENSATE DELLA GASTRONOMIA ITALIANA???!!!!(tesi!!
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6624035"]hehehe , io per lavoro ho vissuto all'estero tanti anni , non ho mai rimpianto l'italia e quando dovevo tornare mi veniva il voltastomaco .... pero' la cucina italiana l'ho sempre rimpianta e non ho mai trovato in nessun paese del mondo cose buone come qui. probabilmente e' una questione di abitudine , per un gahnese le larve di lombrico sono molto meglio delle lasagne al forno. su questo mi piacerebbe confrontarmi perche' sono curioso . posso solo dire che mia moglie odia l'italia ma la cucina italiana la preferisce a quella russa quasi in tutto (le minestre no) , quindi se la cucina russa che tutto sommato non e' male non viene preferita da una russa vuole dire che e' veramente la migliore del mondo. peccato che oltre la cucina  la ferrari la ducati e valentino rossi ,dopo abbiamo il vuoto siderale. angelo[/quote]

Mummia ti quoto, anche se porti alle estreme conseguenze un pensierino che sotto sotto mi viene ogni tanto, soprattutto quando torno dall'estero (non necessariamente Russia). Voltastomaco magari no, ma una decisa perplessità associata a sensazione di vuoto sotto il belletto di sicuro mi si presenta ogni volta. Poi per fortuna (?) il tutto viene contrastato dalle varie contromisure che ciascuno si prende ...
Però dai qualcos'altro abbiamo, per esempio il ricordo dei dribbling di Evaristo Beccalossi  :lol: