https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8141&p=6624275#p6624275
-----------------------------------
nightwatch76
06 Ottobre 2008, 17:27

Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6624268"][quote user="pierfect" post="6624266"][quote user="gianluca71" post="6624211"]OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA


- disponibilita' di alcune ore settimanali. Mediamente 5 la settimana



Egregio Signore....saremo pure una delusione.....ma lei ha già cominciato a raccontare delle balle perchè inizialmente parlava di "mediamente 5 la settimana"(ore) che in un mese sono 20 e non 10......e poi onestamente che credibilità vuole dare cercando un "quasi socio" su un forum???? :shock: ....di queste cose in Italia ne ho già sentite fin troppe a "Mi manda Raitre"!!![/quote]

Pier, le polemiche facciamole in privato per favore. E' stata lasciata una email per approfondimenti. Prima di sparare a zero su qualcosa bisogna verificarla.[/quote]

Ocho io sono completamente daccordo con Pier e siamo in paese libero dove ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia nel rispetto dell'educazione ovviamente, quì mi sembra che non sia stato offeso nessuno ma Pier ha semplicemente espresso un suo pensiero che può essere condiviso o meno, da parte mia lo condivido in pieno , magari altri nò, questo è il bello di non essere tutti uguali  :wink: