https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8141&p=6624284#p6624284
-----------------------------------
Ospite
06 Ottobre 2008, 17:37

Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6624266"][quote user="gianluca71" post="6624211"]OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA


- disponibilita' di alcune ore settimanali. Mediamente 5 la settimana



Egregio Signore....saremo pure una delusione.....ma lei ha già cominciato a raccontare delle balle perchè inizialmente parlava di "mediamente 5 la settimana"(ore) che in un mese sono 20 e non 10......e poi onestamente che credibilità vuole dare cercando un "quasi socio" su un forum???? :shock: ....di queste cose in Italia ne ho già sentite fin troppe a "Mi manda Raitre"!!![/quote]

Volevo rispondere a tono, poi sono stato preso dallo sconforto. Dico la verita', questa ultima risposta mi ha fatto male.
Chiedo al moderatore di cancellare questo thread. Non sono piu' interessato a fare proposte di lavoro su questo sito. Mi rivolgero' ad agenzia specializzata.

Dio mio che tristezza. Pensavo di fare un piacere a qualcuno e sono stato insultato. Se penso che ho fatto il cameriere per anni a 70 euro al giorno, ora che offro 500 euro per poche ore (non sono un veggente, non so esattamente le ore necessarie perche' ogni persona puo' essere piu' o meno veloce per cui posso solo fare media) ricevo queste risposte. 

Ma che gente c'e' in italia? Sono senza parole... Senza polemica, lo dico con una tristezza dentro assoluta.

Gentile moderatore, voglia cancellare tutta questa discussione. Gliene saro' veramente grato. Dal canto mio non tornero' piu' a visitare questo spazio, ma solo per non stare ulteriormente male. Patisco moltissimo quando vedo queste cose e forse capisco il perche' di tanti senza lavoro.

Scusate ancora il disturbo, dico davvero. Sono mortificato. Addio