https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8141&p=6624289#p6624289
-----------------------------------
Ospite
06 Ottobre 2008, 17:44

Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
-----------------------------------
Il lavoro era gestire per conto nostro l'export di alcuni prodotti venduti in russia. Visto che questi prodotti sono di libera vendita, ma purtroppo per normative doganali non si possono esportare, abbiamo bisogno necessariamente sul posto di una persona che organizzi per noi la cosa.

Non c'entra niente con imbustamento di indirizzi, e altre cose. Semplicemente, serve una persona che spedisca dalla russia, questo prodotto. E visto che stiamo investendo centianaia di migliaia di euro nel progetto, la persona sul posto diventava col tempo sempre piu' importante perche' era il nostro riferimento in loco ed il nostro contatto col produttore, che appunto e' a Mosca.

Per cui, se una persona che magari ha gia' un lavoro, ogni tanto per conto nostro telefona al fornitore, fa qualche pacchetto per spedire il prodotto in italia e guadagna per questo SOLO 500 EURO per qualche ora al mese di lavoro, non mi pare un tale disastro.

Cmq l' offerta e' ritirata. Ho ricevuto alcune mail di persone VERAMENTE vogliose di LAVORARE anziche' scrivere su questo forum insulti al limite della diffamazione (altro che mi manda rai 3. Che si vergogni colui che fa certe affermazioni).

grazie per l'attenzione. ho finito