https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8141&p=6624301#p6624301
-----------------------------------
Furba
06 Ottobre 2008, 18:00

Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6624298"][quote user="gianluca71" post="6624289"]Il lavoro era gestire per conto nostro l'export di alcuni prodotti venduti in russia. Visto che questi prodotti sono di libera vendita, ma purtroppo per normative doganali non si possono esportare, abbiamo bisogno necessariamente sul posto di una persona che organizzi per noi la cosa.

Non c'entra niente con imbustamento di indirizzi, e altre cose. Semplicemente, serve una persona che spedisca dalla russia, questo prodotto. E visto che stiamo investendo centianaia di migliaia di euro nel progetto, la persona sul posto diventava col tempo sempre piu' importante perche' era il nostro riferimento in loco ed il nostro contatto col produttore, che appunto e' a Mosca.

Per cui, se una persona che magari ha gia' un lavoro, ogni tanto per conto nostro telefona al fornitore, fa qualche pacchetto per spedire il prodotto in italia e guadagna per questo SOLO 500 EURO per qualche ora al mese di lavoro, non mi pare un tale disastro.

Cmq l' offerta e' ritirata. Ho ricevuto alcune mail di persone VERAMENTE vogliose di LAVORARE anziche' scrivere su questo forum insulti al limite della diffamazione (altro che mi manda rai 3. Che si vergogni colui che fa certe affermazioni).

grazie per l'attenzione. ho finito[/quote]

Ma la domanda nasce spontanea!!! come dicevano a "Diogene" l'antesignano di mi manda rai 3
Se i prodotti non si possono esportare per una normativa doganale, mi spieghi come puoi spedirli per posta? Spedirli per posta equivale ad esportare un prodotto soprattutto se lo si spedisce ripetutamente qualcuno comincia a insospettirsi e se alla fine si scoprisse che questa merce non è esportabile chi ci rimette è chi ha spedito la roba non chi gestisce il tutto , se fosse così è un bel modo per pararsi il fondochiena.... complimenti[/quote]

concordo con night e ripeto il mio post

lavorando in un'azienda posso dire che con la dogana non si scherza. se siete un'azienda seria non giocate con queste cose. se volete una persona che fa un lavoro del genere apritevi un ufficio in russia. senno' e' una fregatura


