https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8118&p=6624427#p6624427
-----------------------------------
Shrek
07 Ottobre 2008, 11:24

Re: La Cellufollia
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6624418"]si vede che non hai una figlia di due anni . mi figlia diventa matta quando vede il filmato e se potessi caricarlo sul telefono di olga sarei molto contento. anche a me farebbe cagare ma quello che piace alla mia bambina piace anche a me. angelo[/quote]

Preferirei provare ad educare piuttosto che accontentare.
So che con il bombardamento mediatico di questi tempi e' un'impresa quasi impossibile.. ma, insomma, se non lo fai adesso, cosa pensi di poter fare il giorno che tua figlia andrà a scuola? Quando ogni "rinuncia" equivarrà a "emarginazione"? Quando "il branco" della scuola avrà tutta un'altra forza e potere di convincimento?

Sara' anche tua figlia una di quelle che fanno i filmatini con videofonino chiuse nei bagni della scuola? Filmatini che poi vendono agli amichetti in modo da potersi comprare qualche accessorio griffato? Di quelle che poi, ogni tanto, vengono pizzicate e finiscono sul giornale? So come funzionano certe cose nelle scuole: per uno che viene beccato a fare qualcosa ce ne sono altri 1000 che la passano liscia.. i casi recenti sono solo la punta dell'iceberg.

Ai miei tempi giravano tonnellate di hashis e marjuana, pure diversi sacchetti di pasticche, si fumava nei bagni.. e ti parlo di un fenomeno di massa, nessuno "vedeva". Cioè, vedere vedevano, ma fatta eccezione per qualche [u]raro[/u] cazziatone privato stavano zitti. Per preside e professori e' sempre meglio evitare le attenzioni pubbliche.. 

E comunque se avessi una figlia di due anni, non avrebbe di certo un cellulare, spero che Olga sia tua moglie..