https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6624717#p6624717
-----------------------------------
Ospite
09 Ottobre 2008, 12:49

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6624711"]furbetta , non e' vero che gli italiano non sono combattenti , in africa mentre i tedeschi scappavano , ad el alamhein gli italiani sono rimasti li al punto che gli stessi inglesi ci hanno trattato da eroi. gli italiani devono essere motivati per combattere . non avevamo nessuna motivazione per combattere contro i russi (mio zio e' passato addirittura tra i partigiani russi)  e in piu'  gli erano piu' simpatici i russi dei tedeschi. quando s'e' trattato di difendere le proprie famiglie gli italiani hanno dimostrato un eroismo pari a quello dei russi. angelo[/quote]


Strano x una volta sono pienamente d-accordo con questa persona
a me da fastidio quando dipingono l-italiano codardo o traditore......
in russia quei poveracci che sono andati non erano neanche minimamente equipaggiati
da quanto ho letto e visto su documentari il nostro esercito MAI si e- macchiato di orrori contro i civili russi
in quanto a codardia..... l-esercito italiano quando era motivato a combattere.... :kill:  :kill:  :kill:  :carro: 
il suo dovere lo faceva......... CEFALONIA  :cry: 
se non sbaglio durante la 1 guerra mondiale l-esercito italiano aveva una Brigata (sassari)
era l-incubo x gli austriaci......
scusate il mio sfogo NAZIONALISTA :wink: