https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6625050#p6625050
-----------------------------------
lamummia
11 Ottobre 2008, 10:02

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6625047"][quote user="lamummia" post="6624999"] se i moderatori non mi banneranno per pubblicita' abusiva , mi piacerebbe pubblicare i locali dove suono e mi piacerebbe se mi veniste a sentire. se poi (VERO GRINGOX ??) volete organizzare un raduno in un locale dove suono a quel punto avrei 450 motivi per esserci. angelo[/quote]


Per questa volta cercheremo di non bannare nessuno  :lol: 

Penso che la sezione migliore dove metterli possa essere raduni... chissà che non si possa organizzare qualcosa  :wink:[/quote]
Grazie , faro' cosi' e spero di avervi ai miei concerti.
Tornando nel "nitty gritty" io in russia ho trovato gente semplice e cordiale , certo i nuovi ricchi sono boriosi e arroganti come in italia , qui ci sono quelli che scimmiottano il porco , usano il "mi consenta" (poi magari sono dei morti di fame) e hanno un sacco di spocchia , ma fanno colpo solo sugli sprovveduti , agli altri paiono solo patetici. In russia non so se putin ha il corrispondente del "mi consenta" e i fessi scimmiottano anche lui , pero' a me sembra che il popolo russo abbia mantenuto la solidarieta' e l'aiuto reciproco che gli ha permesso di sopravvivere alle sciagure degli zar , di stalin , di hitler fino ai gioni nostri. angelo