https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6625612#p6625612
-----------------------------------
invernorosso
14 Ottobre 2008, 23:24

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6625511"]poi ci sono i filtri dei call center e i siti internet. provate a fare un reclamo e vedrete. Nel mio paese c'e' un uffico postale disgustoso , la posta a volte la consegnano una volta al mese ,se vai all'uffico trovi personale incompetente e sgarbato, se chiedi di ricevere soldi con money gram ti dicono che non e' possibile ,se torni con l'elenco dei centri abilitati ti dicono che allora loro non sono capaci.  ho fatto il reclamo sul sito delle poste : per 3 volte era fuori servizio , la quarta ho scritto compilando tutti i campi e loro mi hanno risposto che hanno ricevuto solo una parte , gli ho detto che facevano schifo come i loro dipendenti e non mi hanno piu' risposto. Ho dovuto andare alla procura e denunciarli per interruzione di pubblico servizio. Ovviamente non e' successo niente (vista la situazione dei tribunali in italia .. grazie al porco) angelo[/quote]

Sai a cosa sono sensibili.. alla cattiva pubblicità. Esempio:
Ho avuto un problema con la moto in garanzia.. dopo mille sacrosante richieste nisba... dopo minaccia di sputtanarli su tutti i forum e sui giornali specializzati hanno iniziato ad ascoltarmi.