https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6625666#p6625666
-----------------------------------
Furba
15 Ottobre 2008, 12:09

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6625627"][quote user="invernorosso" post="6625612"][quote user="lamummia" post="6625511"]poi ci sono i filtri dei call center e i siti internet. provate a fare un reclamo e vedrete. Nel mio paese c'e' un uffico postale disgustoso , la posta a volte la consegnano una volta al mese ,se vai all'uffico trovi personale incompetente e sgarbato, se chiedi di ricevere soldi con money gram ti dicono che non e' possibile ,se torni con l'elenco dei centri abilitati ti dicono che allora loro non sono capaci.  ho fatto il reclamo sul sito delle poste : per 3 volte era fuori servizio , la quarta ho scritto compilando tutti i campi e loro mi hanno risposto che hanno ricevuto solo una parte , gli ho detto che facevano schifo come i loro dipendenti e non mi hanno piu' risposto. Ho dovuto andare alla procura e denunciarli per interruzione di pubblico servizio. Ovviamente non e' successo niente (vista la situazione dei tribunali in italia .. grazie al porco) angelo[/quote]

Sai a cosa sono sensibili.. alla cattiva pubblicità. Esempio:
Ho avuto un problema con la moto in garanzia.. dopo mille sacrosante richieste nisba... dopo minaccia di sputtanarli su tutti i forum e sui giornali specializzati hanno iniziato ad ascoltarmi.[/quote]

Io sono una persona gentilissima ma se ritengo di aver subito un torto semplicemente telefono TUTTI i giorni al numero verde dell'assistenza fino a quando non ricevo pubbliche scuse, sconti o simili... ho i fax praticamente gratuiti quindi li uso per inoltrare le lamentele... insomma... ho praticamente tutto il giorno libero per queste cose :-) Quando inizio a parlare con i callcenter e non va come dico chiedo qual'è il nome dell'operatore dicendogli che indicherò la sua inefficenza nel fax e il fatto che mi ha trattato male (anche se in genere non è vero)... Devo dire che nel 90% dei casi ottengo grossi sconti su acquisti successivi o scuse davvero strappalacrime. Se mi ci metto sono un cliente molto rompipalle perchè come dico sempre posso perdere per la causa anche diverse ore  :oops:[/quote]

io per lavoro gestisco i rapporti telefonici e internet con i nsotri fornitori italiani. a volte diventa una roba da ammazzarsi. parlano gentilmente, prendono nota di cio' che vogliamo, leggono le lettere inviate ma NON RISPONDONO! ed io mi trovo a scrivere e telefonare ogni giorno, ripetere, chiedere 1000 volte. funziona sempre cosi' anche se hanno saputo di solito non mi fanno sempre subito, aspettano una telefonata... eh e' duro