https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6625841#p6625841
-----------------------------------
gringox
16 Ottobre 2008, 9:17

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6625799"][quote user="ufficiofacce" post="6625779"][quote user="gringox" post="6625731"][quote user="ufficiofacce" post="6625727"]ho il biglietto! sempre con quell'aereo che parte all'alba .... :evil: 
sono incasinatissimo con il lavoro e quindi telegrafico (anche se cisarebbero tanti messaggi da leggere) cmq ci sentiamo presto
se poi qualcuno si volesse unire tanto meglio :D[/quote]


Ottimo ufficetto,

il 30 ottobre alle 10,50 sarò a Boryspol a prenderti.

Evvaiiiiii!!!


Gringox[/quote]



ottimo .. 
scappo a mangiare uno zighinì :D[/quote]

mia mamma è etiope, un giorno ti invito a pranzo[/quote]

Ma dai!!! Sapetto non lo sapevo...curiosa la cosa...

dai vieni a Kiev anche tu!

Ciao,

Gring


