https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6625874#p6625874
-----------------------------------
gringox
16 Ottobre 2008, 11:34

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
[quote user="ROBERTINO" post="6625873"]Ciao Gringox...non avessi avuto già programmata una trasferta Russa sarei venuto con Ufficio a trovarti...ma è solo rimandata un po' più in là sarà un piacere rivederti....
P.S. Ricordati che sono (tranne il vino ) quasi astemio .... :-D .... esiste la versione Kieviana del Crodino? :-D  :-D[/quote]


Robertin,

non te preoccupà.

Ti aspetto anche in dicembre.

Esiste un crodino particolare...lo proverai, hehehe...

Ciao,

Gring


