https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6625877#p6625877
-----------------------------------
ROBERTINO
16 Ottobre 2008, 11:40

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
Weeeee...che Piacere.....per il Crodino-Crodochka  non c'è problema   A Kiev  ci si vede di sicuro,....ora avevo" pendenze"  in Russia..( 8-)  )...non vedo l'ora di venire a trovarti....inoltre per quando tornerai a Dicembre non vorrai mica far mancare una qualche serata?.....ciaooo


