https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6625985#p6625985
-----------------------------------
ufficiofacce
16 Ottobre 2008, 21:27

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
[quote user="anna-it" post="6625787"]Ufficiofacce, hai messo già nella valigia scarpe e un buon profumo ? Il secreto l’hai scoperto già  :-D[/quote]

avrò poco spazio in valigia.. devo scovare qualche arma segreta leggera :D


